Cablaggio Quadri Elettrici Industriali
Metodi ottimizzati per il cablaggio di quadri elettrici e bordi macchina su specifiche del cliente
Tutti i quadri elettrici che installiamo sono progettati ed assemblati nella nostra azienda con possibilità elevata di personalizzazione. Lo studio tecnico interno produce i disegni esecutivi elettrici ed assiste la produzione durante ogni sua fase: dall’acquisto dei componenti ai test e collaudo finale in sede secondo le norme EN61439.
Il nostro personale è in continuo aggiornamento permettendoci di essere competitivi e tecnicamente preparati.
RG Engineering dispone di personale altamente qualificato per le connessioni di sensori, motori e attuatori in una macchina industriale. Vengono utilizzati esclusivamente materiali e cavi di alta qualità.
.jpg?1693473651)

La realizzazione dell’impianto e del cablaggio quadri elettrici a bordo macchina viene eseguita tenendo conto delle normative vigenti e prestando grande attenzione alla stesura dei cavi e alla successiva canalizzazione degli stessi.
Come lavoriamo:
- Mettiamo a disposizione un TEAM di installatori specializzati e qualificati PEI e PES
- Realizziamo installazione di passerelle portacavi, cassette di derivazione o moduli I/O attivi/passivi e stesura cavi.
La messa in servizio viene svolta sotto un meticoloso controllo qualità e rispettando gli standard definiti dal cliente. - Il cablaggio viene eseguito a regola d’arte, dotiamo tutte le utenze della macchina di software standard progettati da RG Engineering, al fine di ottimizzare i tempi di intervento anche con guida da remoto.
- Grazie al nostro metodo standard siamo in grado di ottimizzare i tempi di sviluppo.